[ubuntu-it-promozione] Re: Talk al Linuxday

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Oct 2008 17:30:23 +0100

Segnalo che anche il Grande Fabio Marzocca ha parlato al Linx Day, nel
suo blog (che purtroppo non si vede dal planet) c'è un piccolo
resoconto.

http://fabiomarzocca.wordpress.com/2008/10/25/la-struttura-della-comunita-ubuntu-it-presentata-al-linux-day-a-roma/

Ciao, Dario

Il 27 ottobre 2008 15.07, marco <marco.buono71@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Bella ragazzi...
>
> ottimo lavoro...

25 Ottobre 2008: Linux Day in tutta Italia!
www.linuxday.it ...anche nella tua città
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member
Linux user #280955