[ubuntu-it-promozione] Re: Talk al Linuxday

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Oct 2008 09:01:32 +0000 (GMT)

--- Lun 27/10/08, Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Come sono andati?
>
> Il mio bene, ma "giocando in casa" penso valga
> poco. Vorrei i commenti degli
> altri che erano in "trasferta".

Il mio tutto sommato bene: l'aula era bella piena ed extra-talk un paio di
professori mi hanno chiesto più informazioni perché vorrebbero passare i
laboratori a Ubuntu.

C'era praticamente Ubuntu ovunque come ho scritto anche sul blog, una bella
giornata!

> Andrebbero poi
> raccolte le foto dei vari
> relatori. Io le mie le ho già caricate nel mio spazio su
> ipernity:
>
> http://www.ipernity.com/tag/paolo.sammicheli/keyword/479983

Le slide che ho usato io le trovate su ipernity:

http://www.ipernity.com/doc/milo/3293437

Fotografie mi pare ne abbiano fatte quelli dell'organizzazione, ma ancora non
le hanno pubblicate e non so dove lo faranno. In più, riprendevano tutti i talk
e li caricheranno su YouTube...

PS: Paolo, aggiungi le tue foto al gruppo ubuntu-it su ipernity!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog