[ubuntu-it-promozione] Riunione gruppo stampa.

  • From: Flavia Weisghizzi <flavia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 06 Jul 2008 15:43:22 +0200

Salve a tutti,

nell'ottica di organizzare quanto prima una riunione e conoscerci, vorrei avere una idea, anche molto approssimativa di chi sarebbe interessato al progetto stampa.

Sarebbe utile indicare quali giorni preferireste fare la riunione.

Vorrei anche capire chi ha già partecipato a tale progetto (Alessandro Ghersi, Andrea Colangelo e Luca Scarpantonio per esempio che non credo di aver incrociato....) e di cosa si è occupato e ovviamente se intende proseguire nel progetto.

Ringrazio tutti per l'attenzione e la collaborazione.

A presto

Flavia