[ubuntu-it-promozione] Re: Riunione gruppo stampa.

  • From: Luca Scarpantonio <dottorscarpa@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 06 Jul 2008 23:58:48 +0100

Ciao,
Io in genere sono sempre disponibile dalle 20 in poi. Saro' presente ma attualmente sono molto impegnato con il progetto screencast che praticamente stiamo portando avanti con Salvatore Palma e Daniel.

Approfitto di questa email per allegare la pagina wiki del nostro progetto che seppur lentamente comincia a prendere forma:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuScreencast

Luca

Salve a tutti,

nell'ottica di organizzare quanto prima una riunione e conoscerci, vorrei avere una idea, anche molto approssimativa di chi sarebbe interessato al progetto stampa.

Sarebbe utile indicare quali giorni preferireste fare la riunione.

Vorrei anche capire chi ha già partecipato a tale progetto (Alessandro Ghersi, Andrea Colangelo e Luca Scarpantonio per esempio che non credo di aver incrociato....) e di cosa si è occupato e ovviamente se intende proseguire nel progetto.

Ringrazio tutti per l'attenzione e la collaborazione.

A presto

Flavia

|&kpt%*SmF2aQA=

Sponsor:
VOGLIA DI VACANZE ? * I Costahotels sono gli alberghi specializzati in tour enogastronomici nell'entroterra Romagnolo. Rimini, Riccione, Misano.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8034&d=7-7