[ubuntu-it-promozione] Riunione Gruppo Screencast

  • From: Luca Scarpantonio <dottorscarpa@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Jan 2009 13:32:47 +0000

Salve a tutti,
vorrei chiedere a tutti quelli che partecipano al progetto screencast se
possiamo riunirci un attimo per fare il punto della situazione. Penso
che questi giorni di inzio 2009 siano i migliori.

Penso che il canale IRC del gruppo promo possa andare bene se pensate
invece che debba essere fatta nel canale meeting fatemi sapere e prenoto
(mi scuso sto imparando ora certe procedure).

A grandi linee si discutera':

1) partecipanti al progetto e loro disponibilita'

2) Nuova procedura di realizzazione dello screencast

3) Aggiornamento della pagina wiki

ovviamente stileremo un programma piu' dettagliato nel momento in cui
avremo una data e soprattutto se qualcuno volesse aggiungere degli
argomenti siamo aperti a tutti.

MARCO: penso che questo sia buono anche per te che sei stato via per
parecchio tempo, cosi' ti riassumiamo quanto fatto.

Auguro a tutti un felice 2009 anche se con ritardo

Luca