[ubuntu-it-promozione] Re: Riunione Gruppo Screencast

  • From: "salvatore palma" <palmasalvatore@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Jan 2009 20:43:21 +0100

Il giorno 8 gennaio 2009 14.32, Luca Scarpantonio <
dottorscarpa@xxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Salve a tutti,

Ciao!

> vorrei chiedere a tutti quelli che partecipano al progetto screencast se
> possiamo riunirci un attimo per fare il punto della situazione. Penso
> che questi giorni di inzio 2009 siano i migliori.

Sono d'accordo per la riunione.
Dobbiamo decidere una data in cui le persone interessate non hanno impegni.

> Penso che il canale IRC del gruppo promo possa andare bene se pensate
> invece che debba essere fatta nel canale meeting fatemi sapere e prenoto
> (mi scuso sto imparando ora certe procedure).

Per le riunioni c'è il canale apposito, ossia #ubuntu-it-meeting :)
Per prenotarlo, basta che vai in questa pagina [1]

> A grandi linee si discutera':
>
> 1) partecipanti al progetto e loro disponibilita'
>
> 2) Nuova procedura di realizzazione dello screencast
>
> 3) Aggiornamento della pagina wiki
>
> ovviamente stileremo un programma piu' dettagliato nel momento in cui
> avremo una data e soprattutto se qualcuno volesse aggiungere degli
> argomenti siamo aperti a tutti.

Perfetto.

> MARCO: penso che questo sia buono anche per te che sei stato via per
> parecchio tempo, cosi' ti riassumiamo quanto fatto.
>
> Auguro a tutti un felice 2009 anche se con ritardo

Grazie, anche a te :)

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoIrc/PrenotazioniMeeting

--
Palma Salvatore