[ubuntu-it-promozione] Re: R: Re: [Ubuntu-it-promo] Preparazione custodia ubuntu in italiano

  • From: Aldo Latino <aldolat@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 May 2008 10:45:56 +0200

Il giorno gio, 15/05/2008 alle 09.46 +0200, Dario Cavedon ha scritto:
> Ho trovato il modo di convertire il PDF in PS postscript. Adesso non
> posso provarlo, ma su Scribus (o altro) si riescono a leggere?

Per importarlo in Scribus? Non credo serva a qualcosa. :D

In ogni caso, sentendo la discussione, ho dovuto modificare il layout.

Specifiche della busta:
      * Chiusa: 125x125 mm.
      * Aperta: 275x125 + alette su tre lati.

La traccia della busta verrà realizzata su un A4.

Vorrei sapere che testo mettere sulla busta, considerato che lo spazio a
disposizione (esclusa la copertina) è solo una facciata.

Uno screenshot della bustina è qui:
http://img254.imageshack.us/img254/5408/bustabj2.png

Ciao :)

--