[ubuntu-it-promozione] R: R: R: Re: R: Fwd: SpreadUbuntu (DiffondiUbuntu) sources

  • From: saio <area1789@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Aug 2009 15:25:12 +0000 (GMT)

Salve,
se vuoi entrare in ambiente linux, nella fattispecie ubuntu o suoi cugini, devi
innanzi tutto dimenticarti le coccole di windows. Coccole fasulle, a mio
avviso, ma pur sempre coccole.

Ubuntu è in italiano e la comunità del forum è eccellente. Per ogni problema
avrai sempre una risposta pronta e seria.

L'installazione è semplice e nel sito è ben descritto ogni passo, tanto per
avere un nuovo sistema operativo quanto per farli girare entrambi con la
possibilità di sceglierne uno all'avvio del computer.

Non posso prenderti per mano perché ho altro da fare. Posso dirti però che ho
fatto questa scelta anni fa e mi ritengo soddisfatto. Ci sono programmi che
equivalgono quelli nati per windows; forse da farci l'abitudine all'inizio. Non
sento la mancanza, proprio no.

Non so dirti altro. Mio nonno diceva: se non sai prendere una decisione allora
dormici su. Al risveglio prendi una strada a cuor sereno.

buona giornata