[ubuntu-it-promozione] R: R: Re: R: Fwd: SpreadUbuntu (DiffondiUbuntu) sources

  • From: <giuseppeciamarra@xxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 4 Aug 2009 17:03:55 +0200

Caro Alessandro, non ho un motivo particolare per aver scelto te come
interlocutore, ma desidero anch'io entrare nel mondo di ubuntu.
Sono un cinquantenne inoltrato che solo adesso scopre questo sistema operativo
e penso sia utile entrare in una logica diversa da windows per cui desederei,
se non ti costa troppo, essere preso per mano per essere catapultato in ubuntu.
Se ritieni opportuno che debba rinunciare, non avere timori a consigliarmelo,
considera che sono affascinato e che purtroppo l'inglese per me è una meteora.
Scusa per il tu, ma sarai sicuramente piu giovane....
Cioa a presto
Giuseppe Ciamarra