[ubuntu-it-promozione] Re: Proroga Membership gruppo promozione

  • From: "salvatore palma" <palmasalvatore@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 2 Nov 2007 11:42:38 +0100

Ciao :)
non sei stato escluso, sei semplicemente in attesa per la membership, poichè
per averla devi essere attivo in un progetto del gruppo promozione.
Attualmente sei in lista di attesa per il progetto cd, (per il compito di
distributore e non referente :) ) quindi fino a quando non sarai preso
all'interno del progetto cd come distributore,  la membership rimane in
sospeso :)

ciao

--
Palma Salvatore