[ubuntu-it-promozione] Re: Proroga Membership gruppo promozione

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 2 Nov 2007 11:21:39 +0100

Ciao, io avevo fatto richiesta di proroga però sono stato escluso lo stesso. :-(
È stato un disguido?

Tra l'altro la settimana scorsa mi sono anche messa in lista per il
ProgettoCD però ho visto che il reclutamento è bloccato.
Io vorrei propormi come referente per il Friuli Venezia Giulia che tra
l'altro non risulta tra le regioni coperte dal servizio. :-)

Attendo novità :-)
Ciao, Sergio.