[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta per il Gruppo promozione

  • From: Andrea Colangelo <warp10@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Nov 2007 12:52:53 +0100

Milo Casagrande ha scritto:
> Con un po' di ritardo, come proposto da Devnull sul forum, giro la
> proposta:
>
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=133572.0
>
> Penso sia una cosa fattibile, magari anche con l'Ufficio Stampa del
> Gruppo promozione, si può scrivere una lettera generale da inviare
> (ovviamente la cosa dovrà essere valutata anche dal Consiglio).

In effetti sarebbe un'ottima idea pubblicare un Comunicato Stampa (da
inoltrare specificamente ai soggetti di cui si parla sul forum) in cui
si fa il punto della situazione e si chiede collaborazione dai vendors.
E dato il lavoro che Luca Scarpantonio ha fatto sulla cartella stampa,
credo che non ci manchi nulla per poter procedere.

Visto che è il primo lavoro del gruppo US e c'è da sistemare qualcosina,
penso che, con un pò di impegno, nel giro di una settimana potremmo
rilasciare il CS.

http://appuntiubuntu.wordpress.com/

I fratelli Wright non furono i primi a volare. Furono solo i primi a non
schiantarsi. (Anonimo)