[ubuntu-it-promozione] Re: Aggiornamento della pagina wiki: Cartella Stampa

  • From: Andrea Colangelo <warp10@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 10 Nov 2007 12:54:47 +0100

Luca Scarpantonio ha scritto:
> Salve a tutti,
> approfitto innazitutto per presentarmi, mi chiamo Luca Scarpantonio e
> sto cercando di dare il mio contributo al gruppo promozione; per questo
> ho iniziato a introdurre delle informazioni nella cartella stampa. Spero
> che tutto sia ok e comunque commenti e suggerimenti costruttivi sono
> sempre ben accetti.

Ho dato un'occhiata. Hai fatto un ottimo lavoro! C'è solo da sistemare
qualche dettaglio e soprattutto rivedere le sezioni più tecniche. La
Cartella stampa potrebbe essere usata e letta anche da persone che non
sanno nemmeno che esistono i computer, quindi quando si parla di kernel
e sistema operativo sarebbe bene ammorbidire i concetti e renderli più
accessibili.

L'importante era buttare giù qualcosa, il resto si fa in tempi
abbastanza brevi.

http://appuntiubuntu.wordpress.com/

Il cervello di ognuno di noi e' come un giardino senza panchine:
difficile e' riposare, e facile che qualcuno faccia pipi' sui nostri
sogni. (Alessandro Bergonzoni)