[ubuntu-it-promozione] Re: ProgettoCd - PowerPC, che fare?

  • From: Mara Sorella <maruscia@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Feb 2008 13:38:12 +0100

Si, esatto, nessuno parla di fare lo sbruffone. Io avevo sollevato la
questione perchè al momento _presente_ il prototipo di mail di
richiesta, sulla pagina principale del progetto , recita questo:

Il sottoscritto (nome e cognome), residente a (città di residenza) prov.
di (mettere provincia) in (mettere via/piazza/ecc.), chiede di avere
l'immagine ISO masterizzata nel CD vergine accluso nella busta, della
seguente versione di Ubuntu:
(indicare quella desiderata)
Ubuntu, Kubuntu, Edubuntu, Xubuntu, Gobuntu

per la seguente architettura:
(indicare quella desiderata)

32 bit, 64 bit, *PowerPc*, ecc.

e la seguente edizione: