[ubuntu-it-promozione] Progetto Ubuntu Stand.

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 May 2007 11:17:11 +0200

Eccomi qua. Come promesso ho un pò ragionato sul progetto di partnership con i
Lug, e ritengo che convenga prima almeno avviare il progetto in oggetto. La
bozza di analisi del progetto la potete leggere qui (l'ho aggiornata oggi):

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/UbuntuStand

Sul materiale da Stand (la cosa alla fine più difficile), io vorrei partire
con un cartellone tipo quello del LoCo Venezuela (c'e' il link nella pagina
wiki). Personalmente sono disponibile a finanziarne intanto uno. (per
informazione, ho fatto uno striscione per il mio Lug ed ho speso circa 100
Euro. Credo che per uno stand simile il costo sia analogo. Se in lista ci
fosse qualcuno con contatti di aziende che fanno spendere meno si faccia
avanti)

Il grosso del progetto, come per il progetto Stickers, è trovare dei volontari
che facciano il lavoro di logistica. Questo purtroppo non posso farlo perché
per lavoro spesso mi sposto, vivo solo, quindi non sono indicato per
riceve/spedire posta. Occorrerebbero volontari per questo, chi si offre?

Matt, alla luce dell'uscita di Feisty, puoi informarti sul materiale che offre
Canonical per le fiere? C'e' sempre il kit di cui discutevamo mesi fa? E'
cambiato qualcosa? Come possiamo fare, ce ne mandano un pochi loro e noi li
distribuiamo, oppure si fanno spedizioni mirate da loro ai richiedenti?

Ciao a tutti
Email: xdatap1(at)siena.linux.it