[ubuntu-it-promozione] Re: Presentazioni + ProgettoCDUbuntu

  • From: "salvatore palma" <palmasalvatore@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jun 2007 22:45:39 +0200

Se hai gia tutto a posto si ( firma codice di condotta), ti aggiungi al
gruppo promozione, se invece non hai i requisiti puoi farli tranquillamente
anche dopo che ti sei aggiunto.
L'importante e che inviate il pm con l'indirizzo al referente, in modo da
avere tutto cio che serve per l'avvio del progetto :-)

ciao

Il 12/06/07, Andrea Colangelo <warp10@xxxxxxxxx> ha scritto:

salvatore palma ha scritto:
> Benvenuto !!!
> certo, stiamo cercando distributori :-)
> per aggiungerti basta che inserisci il tuo nominativo nella tabella e
> inviara tramite un messaggio privato sul forum (pm), l'indirizzo civico.
> Quindi vai in questa pagina:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu
>
> ps oltre l'aggiunta in tabella, il pm da inviare al referente di
> competenza :-)

Ok, tabella modificata e pm inviato (a te, visto che il referente sei tu).

Un'altra cosa: non ho capito bene se devo aggiungermi al team in
launchpad o se questo non è necessario. Qualcuno mi illumina?

Grazie e a presto!

http://appuntiubuntu.wordpress.com/

Un amico e' uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci.
(Anonimo)