[ubuntu-it-promozione] Re: Presentazioni + ProgettoCDUbuntu

  • From: Andrea Colangelo <warp10@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Jun 2007 22:35:37 +0200

salvatore palma ha scritto:
Benvenuto !!!
certo, stiamo cercando distributori :-)
per aggiungerti basta che inserisci il tuo nominativo nella tabella e inviara tramite un messaggio privato sul forum (pm), l'indirizzo civico.
Quindi vai in questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/ProgettoCDUbuntu

ps oltre l'aggiunta in tabella, il pm da inviare al referente di competenza :-)

Ok, tabella modificata e pm inviato (a te, visto che il referente sei tu).

Un'altra cosa: non ho capito bene se devo aggiungermi al team in launchpad o se questo non è necessario. Qualcuno mi illumina?

Grazie e a presto!

http://appuntiubuntu.wordpress.com/

Un amico e' uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci. (Anonimo)