[ubuntu-it-promozione] Re: Presentazione per Linux day: RC1

  • From: paolettopn <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Oct 2008 20:38:54 +0200

Il giorno dom, 12/10/2008 alle 08.16 +0200, Flavia Weisghizzi ha
scritto:

> Qualche annotazione:

nella slide 2 - possiamo sostituire 'promise' con promessa?

nella slide 3 - possiamo sostituire 'Grazie' con 'Un ringraziamento'
ai....;

nella slide 5 - il testo va sopra l'immagine, cambiamo l'a capo?

nella slide 6 - anche qui;

nella slide 7 fino 11 - proviamo a ridurre il carattere delle
numerazioni (1/5). ?

nella slide 7 e 8 - abbasserei di poco l'immagine superiore... se si
può...

> nella slide 8 - firefox c'è scritto due volte "temi diversi"
>
> slide 13 - suggerimento: al posto di kde desktop usabile e piacevole si
> potrebbe mettere piacevole e funzionale magari... in fondo se anche
> Shuttleworth usa KDE secondo me non si può far passare come un versione
> "minoritaria"...
>
> slide 15 -  troppi migliormaneti...  ottimizzata la gestione
> alimentazione .... anche "miglioramenti nelle correzioni ortografiche e
> nella struttura dei menù" forse si può mettere meglio, mi viene solo
> "raffinato" ma non è granchè!

nella slide 15 e 16 - hanno lo stesso numero di ....  2/x

nelle slice 17 e 18 - se possibile ridurre il carattere  delle...  (x/x)

nella slide 19 - mettere a capo il link del progetto CD Ubuntu...

nella slide 21  - DOMANDA MIA: è stato scelto con che licenza
distribuire questo documento? È questa in modo definitivo?

> Per il resto... bel lavoro! Compliments!

Veramente un ottimo lavoro! Bravi tutti!

> Flavia

Paolo

--
Paolo Garbin