[ubuntu-it-promozione] Presentazione per Linux day: RC1

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: "Ubuntu-it promozione" <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 11 Oct 2008 17:47:58 +0200

Dopo un lungo travaglio, siamo alla RC1 della presentazione per il Linux Day.

Modifiche:
- inserite un sacco di immagini nuove, anche di Intrepid (purtroppo
anche le dimensioni della presentazioni
- inserite novità per Kubuntu
- inserite didascalie sulle foto
- miglioramenti vari qua e là che non sto a elencare

Come sempre, mandatemi le Vs correzioni, ma direi che ormai siamo
molto vicini al risultato!

Grazie a tutti i suggerimenti, le presentazioni, le segnalazioni e le
correzioni che sono arrivate finora. Posso dire che io sono solo il
braccio, ma la mente di queste bellissime slide è stata la Comunità
tutta! :-)

Ciao, Dario

25 Ottobre 2008: Linux Day in tutta Italia!
www.linuxday.it ...anche nella tua città
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member
Linux user #280955