[ubuntu-it-promozione] Presentazione per Linux Day 2008 - versione finale

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: "Ubuntu-it promozione" <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Oct 2008 13:57:45 +0200

Ho appena caricato sul solito posto wiki la versione finale della
presentazione. Queste le modifiche:

- riportate alcune modifiche suggerite da Paolo (spero di averle messe tutte)
- inserito "GNU" sulla prima pagina, come suggerito da Luca (questo
serve anche per parlare poi del progetto GNU, se si ha un po' di
tempo!)
- inserite le note a pag 10 e 11 che alcune immagini sono in inglese,
ma Ubuntu è in italiano (come suggerito da Luca)
- corretto a pag 9 il riferimento all'immagine, grazie Lorenzo
- rifatta l'immagine del logo Edubuntu, per renderla trasparente a pag 13

Infine, ho tolto la dicitura "RCx" dalla slide master. Non ho messo
niente in sostituzione. Avevo provato il "circle of friends" molto
sfumato, ma da' un po' di fastidio in visualizzazione, quindi ho
preferito lasciare stare.

A questa versione non ne seguiranno altre fino al LD, perché mi sembra
consolidata e non ho più tempo di lavorarci.

Grazie a tutti, e fatemi sapere com'è andata! Buon Linux Day a tutti!

Ciao, Dario