[ubuntu-it-promozione] Re: Presentazione per Linux Day 2008 - versione finale

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: "Ubuntu-it promozione" <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Oct 2008 18:21:17 +0200

Mi sono accorto di 1 errore ortografico a pag. 15 delle slide:

"PAM authentification framework" è sbagliato!

La versione corretta è "PAM authentication framework"

Non so se faccio in tempo a correggere la versione sul wiki, casomai
correggete direttamente la Vs versione.

Ciao, Dario

2008/10/22 Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx>:
> Ho appena caricato sul solito posto wiki la versione finale della
> presentazione. Queste le modifiche:
>
> - riportate alcune modifiche suggerite da Paolo (spero di averle messe tutte)
> - inserito "GNU" sulla prima pagina, come suggerito da Luca (questo
> serve anche per parlare poi del progetto GNU, se si ha un po' di
> tempo!)
> - inserite le note a pag 10 e 11 che alcune immagini sono in inglese,
> ma Ubuntu è in italiano (come suggerito da Luca)
> - corretto a pag 9 il riferimento all'immagine, grazie Lorenzo
> [...]

25 Ottobre 2008: Linux Day in tutta Italia!
www.linuxday.it ...anche nella tua città
Dario Cavedon (iced)
Ubuntu Italian LoCoTeam Member
Linux user #280955