[ubuntu-it-promozione] Re: Intervista a Linux Magazine

  • From: "Alessandro Tavano" <alessandro.tavano@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Oct 2007 14:26:04 +0200

Ragazzi io non sono stato aggiunto, Alessandro Tavano :) .

--
Alessandro Tavano

http://illusionblog.wordpress.com/

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." - Mahatma Gandhi.

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html