[ubuntu-it-promozione] Re: Immagine Home Page del giorno del rilascio.

  • From: salvatore palma <palmasalvatore@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Apr 2009 21:55:42 +0200

Il giorno 15 aprile 2009 21.12, paio <superpaio1@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> Ciao a tutti,

Ciao

> Recentemente ho disintallato vista  e ho lasciato solo ubuntu come sistema
> operativo e vorrei avere l'adesivo di  ubuntu da attaccare sul pc al posto
> di quello di windows!
> ho fatto come è descritto sul sito per avere gli adesivi ma non ho avuto
> risposta.
> Qualcuno gentilmente mi potrebbe magari inviare 1/2 adesivi!

Sono il responsabile del progetto stickers [1] .
Ho controllato la casella del progetto, ma non mi risulta nessuna mail a tuo
nome, per favore rispediscila.

grazie!

prego

ps vorrei farti notare che sei ''leggermente'' off topic con la discussione,
ti suggerisco di leggerti questa guida [2].

[1]  http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/StickerUbuntu
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

--
Palma Salvatore