[ubuntu-it-promozione] Re: Fusione Progetto stickers con quello cd ubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Jun 2007 09:12:00 +0200 (CEST)

--- fradeve <fradeve11@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
> 3) certo, distribuire cd originali sarebbe una cosa
> con un grande
> effetto "mediatico" sugli utenti, però non è
> possibile, a meno che ogni
> distributore non ordini dei dc da shipit (magari 5
> per tipo) e li invii;

In questo modo lo potrebbe fare chiunque... :)

> però in questo caso occorre munirsi di cd mesi prima
> :( Io penso che si
> possa dire che "l'invio di cd originali non è
> garantito"; nel caso il
> distributore ne abbia qualcuno, lo invia, altrimenti
> vada per il
> masterizzato.

No, a mio avviso no, non è una cosa bella da fare. O
tutti originali o tutti masterizzati, e penso che il
Progetto CD Ubuntu sia nato per distribuire CD
masterizzati.

Il discorso dei CD originali da distribuire, quelli
destinati al Locoteam, è per i LUG o per delle
manifestazioni in cui gli organizzatori si trovano
senza CD e non possono aspettare i tempi di shipit;
non sono destinati agli utenti che ne fanno richiesta,
per chi vuole c'è sempre shipit per questo.

Il progetto CD non è shipit, dovrebbe servire per
consentire di avere i CD di Ubuntu in un tempo più
rapido (anche se forse le poste inglesi sono più
veloci delle nostre! :) rispetto a shipit...

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html