[ubuntu-it-promozione] Re: Fusione Progetto stickers con quello cd ubuntu

  • From: "salvatore palma" <palmasalvatore@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Jun 2007 23:46:39 +0200

Va bene, allora i progetti rimangono separati :-)

entro lunedi finisco di fare una prima bozza delle linee guida e vi chiedo
se dopo ci potete dare un'occhio per eventuali suggerimenti e/o correzzioni.

@ eleonora
Sono felice che vai all'Erasmus, mi raccomando studia !!!
Ti ringrazio della collaborazione che hai dato nel progetto stickers (seria
e precisa), un po mi dispiace che te ne vai, comunque pazienza.

Spero di avviare il progetto cd in maniera corretta e senza intoppi :-)
mettendocci ovviamente tutto l'impegno :-)

ciao

Il 14/06/07, Ugoletti Eleonora <ugoletti.eleonora.39082@xxxxxxxx> ha
scritto:

Scrive Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>:

> Il progetto CD non è shipit, dovrebbe servire per
> consentire di avere i CD di Ubuntu in un tempo più
> rapido (anche se forse le poste inglesi sono più
> veloci delle nostre! :) rispetto a shipit...

Dopo 2 mesi di progetto sticker, posso confermare che le poste italiane
possono
essere molto lente..

Io comunque finiti i miei stickers da distribuire, come già concordato con
Salvatore, lascio il progetto Ubuntu Stickers, causa Erasmus quasi certo
(sperando di passare tutti gli esami e sperando che non succedano disastri
da
qui a settembre) in Germania da metà settembre-ottobre. Spero da là di
riuscire
ad avere abbastanza tempo per impegnarmi in un altro progetto (qualcosa
che non
necessiti della presenza fisica in Italia..)..
Intanto in bocca al lupo per l'avvio del progetto CdUbuntu, ma so che
Salvatore
Palma saprà coordinare il tutto al meglio (con mille tabelline e tante ore
di
lavoro al pc..) come ha fatto per gli stickers.

Saluti,
Eleonora