[ubuntu-it-promozione] [Diffondi Ubuntu] wallpaper+banner

  • From: mbutUbuntu <mbutubuntu@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Feb 2007 00:42:32 +0100

Ciao a tutti, mi volevo riallacciare alla domanda di Giuseppe Terrasi:
che tipo di "grafica" possiamo fare????
per esempio un wallpaper del genere
http://www.webalice.it/fabiobuda/soleubuntu1600per1000.png , va bene???
tutto sommato nel logo ho rispettato al 100% quelle che sono le
proporzioni ufficiali...

il gruppo Brasiliano che ha compiti simili ai nostri, ha apportato
modifiche cromatiche al logo, hanno fatto
una cosa "illegale" ???

Infine, Peppe, il banner che ho fatto non c'è nella "vetrina"
(http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/Vetrina)...
non rispetta la grafica ufficiale???

grazie, a presto

Fabio Buda