[ubuntu-it-promozione] Creazione immagini

  • From: acquarica <acquarica@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Mar 2007 13:21:44 +0100

Ho creato alcune immagini riguardanti il team ubuntu-it...
Nel gruppo promozione non ho capito se era possibile realizzare lavori
per il team italiano... io comunque li ho fatti... poi aspetto vostre
direttive in merito...
un'altra cosa che osservavo era il formato dei progetti... solo png...
non sarebbe il caso di accettare anche progetti in svg?
http://img74.imageshack.us/my.php?image=italy2wo9.png
http://img522.imageshack.us/my.php?image=ubuntuitbbrk2.png
http://img504.imageshack.us/my.php?image=ubuntuitxd2.png
http://img504.imageshack.us/my.php?image=ubb3hn4.png
http://img522.imageshack.us/my.php?image=ubbti9.png
http://img522.imageshack.us/my.php?image=italy2qj4.png
le immagini sono state create prendendo spunto dal web...
ps le due immagini che ritraggono la bandiera italiana sono solo come
spunto per un qualcosa di più elaborato sotto la veste grafica...

Ciao!
acquarica