[ubuntu-it-promozione] Re: Creazione immagini

  • From: Fantasmino <fantasminox@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Mar 2007 15:09:37 +0100

Ciao a tutti!

Io avrei da suggerire un piccolo logo di ubuntu in png, in stile quelli piccoli nel fondo delle pagine del forum (W3C, php, MySQL, ecc) quindi con rollover da grigio a colore. Io ne ho messo uno sulla mia homepage ed è carino e poco invasivo, visto lo stile generale della mia pagina. Se volete vi dò il link, ma credo abbiate capito di che si tratta. Spero il fatto di essere grigio in "standby" non sia considerato "andare contro le regole"! :D Un'altro suggerimento (che se volete ho pronto), è il favicon in gif animato. Io ho caricato anche uno simile, ma con il mio logo, sul mio sito. Finora mi pare funzioni solo con firefox: in pratica quando si carica la pagina nella barra degli indirizzi il favicon si anima come da gif, e su firefox si anima anche quando la pagina è su una scheda non attiva e si passa con il mouse sulla sua linguetta.
Si vabbé, è assolutamente inutile, lo so... Però è gratis! :D
Fatemi sapere!
Luca