[ubuntu-it-promozione] Ciao a tutti!

  • From: "Ale Ubu" <ubuale@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Mar 2008 13:46:11 +0100

ciao a tutti!

Mi chiamo Alessandro e sono molto contento di entrare a fare parte di questo
gruppo!
Finora mi sono sempre occupato di promozione installando ubuntu a tutte le
persone
che me lo chiedevano e regalando qualche copia di full circle, da poco ho
anche un
piccolo blog per mantenere i contatti con questi.

Una delle cose che mi da più soddisfazione è sentire che la gente è contenta
di quello
che sta utilizzando, che finalmente si trova bene e che il passaggio da un
sistema ad
un altro non è stato poi cosi' traumatico (ogni riferimento a windows è
puramente casuale ;) )

Buon ubuntu a tutti e a presto!

Alessandro