[ubuntu-it-promozione] Ciao a tutti!

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Mar 2007 15:57:42 +0100

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla mailing list Gruppo
Promozione. Chi di voi
frequenta il Gruppo Web o quello dei Traduttori già mi conosce, per
gli altri c'è qualcosa qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/DarioCavedon

Mi piace il progetto, ho letto su freelist cosa state facendo e cosa
state pensando di fare. Penso che la diffusione un buon prodotto
dipenda anche da una buona pubblicità e da una comunicazione efficace.

Nel mio piccolo, ho già cominciato a fare promozione regalando CD di
*ubuntu agli amici, soprattutto "smanettoni" che si installano Windows
3-4 volte la settimana... vediamo se qualcosa attecchisce..

A presto su questi canali. Ciao, Dario (iced)

--
Dario Cavedon (iced)
Linux user #280955