[ubuntu-it-promozione] Re: Banner per Intrepid

  • From: Antonio <acquarica@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Nov 2008 21:56:55 +0100

Per le dimensioni non è un problema.. si possono modificare in un attimo...
per lo sfondo, è il primo che mi è capitato sotto mano... :D comunque
secondo me importa poco che lo sfondo sia di una release di 12 mesi fa...
alla fine se uno vede l'immagine non penso che la prima cosa che pensa
sia:"ohhh hanno messo lo sfondo di 12 mesi fa!".. non so se rendo l'idea...
vabbe saluti a tutti
Antonio