[ubuntu-it-promozione] Re: Ancora news sull'Ubuntu Day / Ubuntu Live

  • From: "Marco Meoni - Sbaush" <sbaush@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Feb 2008 01:07:31 +0100

Il costo alto è per l'apertura straordinaria della domenica, e sinceramente
sembra eccessivo anche a me.
Per la precisione un auditorium conta 270 posti.
Il positivo è che le varie aule, in caso di più persone, possono essere
collegate via audio/video e quindi essere sfruttate.
Sentiamo anche i LUG a questo punto dove tengono i loro "DAY" per vedere se
è possibile pagare un po' di meno!!!

--
Marco Meoni (Sbaush)