[ubuntu-it-promozione] Re: Ancora news sull'Ubuntu Day / Ubuntu Live

  • From: "Giuseppe Terrasi" <giuseppeterrasi@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Feb 2008 11:30:35 +0100

2008/2/5, Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>:
> 200? Ma le aule universitarie di Siena dove s'è fatto il Linuxday gli anni
> indietro sono di 180 posti e le danno gratis. Ma gli avete spiegato che siamo
> no profit? O gli avete detto che Mark è milionario? ;)

;)

Concordo con Dario. Sembra anche a me molto eccessiva quella cifra.

Ricordiamoci che possiamo contare sull'appoggio dei LUG, informiamoci.
Io non credo che questi per organizzare i Linux Day spendano così
tanto.

Al massimo, come dice Paolo per Siena o da quello che ne so io del LUG
di Reggio Emilia, si fanno dare delle aule.

Oltre all'Università di Firenze non ci sono altre istituzioni che
possono aiutarci? Scuole elementari, asili nido, caserme, conventi,
chiese...

Inoltre sarebbe bello trovare un posto con una connessione internet
(per l'installation party e altro) ma in mancanza ci arrangeremo
(facendo dei repository locali, per dire).

Ciao
Giuseppe Terrasi