[ubuntu-it-newsletter] Re: Servono volontari...

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 May 2007 19:08:09 +0200

Il giorno lun, 14/05/2007 alle 23.14 +0200, Emanuele ha scritto:
> Anche io vorrei far parte della redazione e coincidenza ho anche un
> blog :D (chi non lo ha), comunque anche se sono molto occupato martedì e
> mercoledì per il resto della settimana sono liberissimo.

Per entrambi, e tutti quelli che vogliono partecipare alla stesura della
NL:
basta raccogliere delle notizie (che non si limitino però al "È uscita
la versione x.y.z..." a meno che non siano rilasci importanti,
milestone), scrivere qualche riga a riguardo (per il "tono" da adottare
fate riferimento alle altre newsletter) entro il venerdì/sabato, poi gli
editori passeranno in revisione la NL...

Tutto qui... chi vuole partecipare attivamente poi basta che inserisca
il suo nome nella pagina dei crediti della NL... e gli verrà assegnato
un soprannome! :D

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>