[ubuntu-it-newsletter] Servono volontari...

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: Ubuntu-it newsletter <ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 05 May 2007 15:34:31 +0200

Ciao a tutti...
rispolvero un po' questa mailing list che non viene quasi mai usata.

Come da oggetto del messaggio, servono volontari per portare avanti la
newsletter.

Io ho sempre meno tempo a disposizione tra traduzioni, documentazione e
anche il progetto promozione (e vorrei anche prendermi del tempo per
fare dell'altro), quindi ci sarebbe bisogno di alcune persone (ne basta
anche una penso) che si impegni un po' a portare avanti la stesura della
newsletter: raccolta delle informazioni/notizie, stesura dei piccoli
articoli...

Per la creazione delle NL da spedire in ML non è un problema, quello
porta via poco tempo, ma comunque se qualcuno vuole fare anche quello
non è molto difficile e basta un minimo di coordinazione con quelli del
gruppo web e del forum per i vari annunci (tutto tramite chat).

Lo stile della NL lo conoscete... leggero e (quasi) scanzonato, ma con
una punta di serietà.

Se qualcuno vuole farsi avanti... segnalatelo qui! ;)

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>