[ubuntu-it-newsletter] Re: Numero 2008.001 e successivo

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Feb 2008 09:23:05 +0100 (CET)

--- Devid Antonio Filoni <d.filoni@xxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Milo, si dovrebbero anche aggiungere le statistiche per le traduzioni
>
> in italiano di Gutsy, Hardy ecc...

Non le avevo messe?

... ho messo solo il titolo... aggiungo la scritta...

(anche se io non le ho mai trovate proprio così utili...)

> Il modello attualmente è alla pagina NewsletterItalianaModello, non
> sarebbe meglio spostarlo in NewsletterItaliana/Modello?
> Le varie notizie non sarebbe meglio metterle in una categoria
> principale come è stato fatto in "Rubriche settimanali"?

Sì... però il mio dubbio è che aumenti la complessità della NL... già
non c'è molta attività, se si inizia anche a complicare la struttura
siamo a posto.

Le sposto tutte come sottotitolo di uno principale.

Per il modello basta modificare quello attuale...

Ciao!

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html