[ubuntu-it-newsletter] Numero 2008.001 e successivo

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: Newsletter Ubuntu-it <ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 03 Feb 2008 19:54:50 +0100

Ciao,

ho chiuso il numero 2008.001 della newsletter e l'ho spostato nella
pagina apposita.

Domani ci sarebbe da inviare la newsletter in mailing list... Devid puoi
farlo tu? Domani mattina sarebbe meglio...

Il modello è da modificare (il numero di ora è ancora col modello
vecchio), ma da modificare nella pagina del modello della newsletter,
quindi chi ha le modifiche da fare per cortesia può apportarle nel
modello vero e proprio?

Ora la pagina LavoriInCorso è aperta a tutti... spero che per il
prossimo numero ci sia qualche "intervento" in più.

Domani c'è anche la riunione col Gruppo promozione per vedere di
riuscire a tirare su qualcuno in più per portare avanti la cosa, cercate
di esserci! La riunione è alle 21.30 nel solito canale
#ubuntu-it-meeting

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>