[ubuntu-it-newsletter] Re: Newsletter

  • From: robilive <robilive@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Feb 2008 17:31:41 +0100

Ciao Lorenzo, non ho ancora visto il link che hai mandato ma ottimo lavoro
comunque, ogni aiuto possibile è ben accetto... Se ti interessa partecipare
attivamente e ne vuoi sapere di più, ti consiglio di fare un giro su irc
(server: irc.freenode.net o calvino.freenode.net) sul canale #ubuntu-it-doc.

Saluti dallo staff :D