[ubuntu-it-newsletter] Re: Newsletter

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-newsletter@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Feb 2008 09:49:40 +0100 (CET)

--- antonio chiurazzi <tony_not@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> posso modificare anche io?

Scusa per il ritardo nella risposta...

Se mi dici come sei registrato nel wiki posso inserirti per la
modifica.

Per tutti:
Tra l'altro, ho creato una pagina per raccogliere tutti i
"collaboratori" e per dare a tutto il gruppo i permessi su alcune
pagine. La pagina è: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoNewsletter per ora
la possono modificare gli admin e gli editori del wiki più Salvatore
(totò) che di solito gestisce le pagine per il Gruppo promozione.

Se c'è qualcun altro che si vuole prendere il compito di inserire gli
eventuali collaboratori me lo faccia sapere. Io mi sono basato sulla
pagina dei Crediti.

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html