[ubuntu-it-gruppi] Re: Spiegazioni dovute

  • From: luca@xxxxxxxxxxxxx (luca @ (ᴉ) innurindi)
  • To: ubuntu-it-gruppi@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 07 Jun 2008 12:26:56 +0200

Emanuele Gentili <emgent@xxxxxxxxxx> writes:

> Come le norme democratiche e di buon senso ci insegnano, chiedo a voi di
> poter convocare un meet di consiglio della comunità italiana (pubblico)
> per fare le mie scuse sulla generalizzazione e porre i miei dubbi, al
> fine di stimolare una discussione democratica che possa far crescere la
> comunità tutta (compreso me stesso).

IMHO credo questa sia una richiesta ragionevolissima e la
migliore per il benessere della comunità.

Rivolgendomi ai membri del CC, so che state già parlando sulla
struttura della comunità e ci farete sapere le vostre
osservazioni/proposte a breve, chiedo solo se potete fissare
già questo momento perchè ritengo che tra amici quando ci sono
possibili dubbi derivanti anche dal fatto che purtroppo scrivere non è
come parlarsi a tu per tu, e non possiamo trovarci tutti assienme
quando serve come nei meeting :-), è meglio chirairli subito perchè il
tempo a volte non migliora le cose.

PS: sto facendo le prove per il mio futuro in una prossima vita come filosofo
:-D

--
luca, (ᴉ) innurindi
ingegnere del software