[TIML] Re: Fwd: [i18n] PulseAudio / Fedora Transifex

  • From: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: timl@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Aug 2008 16:31:58 +0200

moreno 1 ha scritto:
marcello anni ha scritto:
Andrea Celli ha scritto:
Alle 15:32, sabato 30 agosto 2008, marcello anni scrisse:
Andrea Celli ha scritto:
Sulla ML internazionale stanno comparendo degli annunci riguardanti
l'inclusione nella prossima Mandriva di componenti Fedora (controllo
stampanti) o già tradotte per Fedora.

che ne pensate?
Qualcuno è in contatto con il gruppo di traduzione Fedora?

Andrea
no, ma il gruppo di traduzione di fedora non avrà già tradotto le gui di
system-config-printer e pluseaudio? io al massimo se mi viene dato il
.po lo posso tradurre, ma non ho tempo (né voglia) di iscrivermi in
un'altra mailing list..

ciao
marcello

Spero anch'io che le traduzioni italiane esistano già.
A parte il fatto che non capisco molto la necessità di abbandonare l'ottimo print-drake, è sempre utile avere un contatto.
è questione del carico di lavoro, è impegnativo mantenere un tool utilizzato solo da mandriva quando se nè può usare uno senza scrivere una riga di codice.

Diciamo anche che il nuovo tool per la gestione delle stampanti da davvero bene e non richiede alcun intervento specialmente per identificare le stampanti di rete gestite da un server Cups.

Ciao Ciao, Moreno

non sapevo che fossi iscritto a questa mailing list, ci vuoi dare una mano? : )

speriamo che system-config-printer sia veramente un degno sostituto di printerdrake, le funzionalità mi sembra che ci siano tutte, così gli sviluppatori mandriva potranno dedicare quel tempo ad altro...

ciao
Marcello