[tic-isf-cagliari]

  • From: "alexus.fs" <alexus.fs@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Nov 2008 22:06:45 +0100

Il giorno gio, 27/11/2008 alle 11.12 +0100, Dino Manca ha scritto:
> Ciao a tutti,
> riusciamo a rispolverare tutta la documentazione e la modulistica che
> era stata preparata a suo tempo, per poterla mandare ai ragazzi di
> Sassari per cui abbiamo fatto la presentazione.
> Vorrebbero donare il sistema che hanno messo su ad una parrocchia.
> Da quel che ci aveva detto non saprebbe come comportarsi dal punto di
> vista burocratico. Considerate che i pc sono di proprietà della
> scuola. Si tratta di solo di donarli a terzi.
> Che mi dite?

Ciao
allego la modulistica che mi ritrovo...

Trattandosi di una scuola (un soggetto pubblico), la cosa potrebbe non
essere semplicissima: credo che preliminarmente debbano fare un qualche
atto per la dismissione nonché, se i pc sono inventariati (come dovrebbe
essere), anche la cancellazione dall'inventario... dopodiché dovrebbe
esserci un verbale all'atto della donazione...

Ciao
alexus

Atque ubi solitudinem faciunt pacem appellant.
Dove fanno il deserto, quello chiamano pace.
They make a desert and call it peace.
["De Vita Agricolae", Tacito]
Il "software libero" è una questione di libertà, non di prezzo.
L'espressione "software libero" si riferisce alla libertà dell'utente di
eseguire, copiare, distribuire, studiare, cambiare e migliorare il software.
["Free Software, Free Society", Richard M. Stallman, 1994]
Sono membro di FSFE. Aiutaci a supportare il software libero!
I'm an FSFE member. Help us support free software!
<http://www.fsfeurope.org/about/about.it.html>
<http://www.fsfeurope.org/contribute/contribute.it.html>
Per favore non inviatemi documenti in formati non liberi (es.: .doc, .ppt).
Please avoid sending me attachments using non-free formats (i.e.: .doc, .ppt).
<http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html>