(no subject)

  • From: Massimo Guiso <massimoguiso@xxxxxxxx>
  • To: Gruppo TIC <tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Feb 2008 13:07:36 +0000 (GMT)

Scusate se esco un po' dal seminato e che siete incasinati con la presentazione
e col sito.
Ho fatto circa una cinquantina di copie della locandina esaminata alla scorsa
riunione. Ieri sono passato per la riunione ma non ho trovato nessuno, credevo
che ormai le riunioni con gennaio fossero tornate di default il mercoledì.
Chiaramente io oggi non ci sono, ma mi preme molto dare queste copie a qualcuno
di voi per la giornata di sabato. come possiamo fare?
Vi lascio anche il mio numero 3463682662

Ciao
Massimo

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html