[tic-isf-cagliari] Re: Stasera Lezione di Linux

  • From: "aresu andrea" <aaresu@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Oct 2006 12:11:19 +0200

Che ubuntu sia cento mila volte meglio di xUbuntu è noto...
Sicuramente per una dimostrazione va meglio.
Ma poi riusciremo a farlo girare nelle macchine che abbiamo noi?
Non è ceh li creiamo aspettative chepoi non riusciamo a soddisfarli?

Il 18/10/06, Diegolas <diegolas@xxxxxxxxxx> ha scritto:

Anch'io porto il mio, che ha Ubuntu virtualizzato e NVU già installato (più vari programmi di videoscrittura). E' centomila volte meglio di X-Ubuntu, e non appaiono avvisi strani quando si vuole scrivere su HD da versione Live (sappiamo che Psycho si spaventa facilmente!). Comunque, almeno un altro PC con qualche altra verisione converrebbe portarlo, per sicurezza!