[tic-isf-cagliari] Re: Stasera Lezione di Linux

  • From: "aresu andrea" <aaresu@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Oct 2006 10:18:33 +0200

Per il pc posso portare il mio.
Se non sbaglio qualche cd con delle versioni live di ubuntu gli abbiamo
lasciati in saletta nelle settimane scorse.
Io ho una versione live di Saxeon Os un sistema operativo che si spaccia per
like windows e light ma non e che mi sia piaciuto molto, è più bellino
x-ubuntu
(di cui bisogna procurarsi una versione live).
Mi sa che pc installati non ne abbiamo

2006/10/18, Dino Manca <dino_manca@xxxxxxxx>:

Stasera verrà da noi Psycho per vedere Linux. - Chi porta una versione live da fargli vedere? - Abbiamo già qualche pc installato? - Qualcuno può portare un portatile da usare per la dimostrazione?

A stasera,
Ciao Dino