[sestasirio] Re: [sestasirio] Re: Incontro Mercoledì 9 Gennaio [SALTATO]

  • From: Elisabetta Boldrini <e.boldrini@xxxxxxxxxx>
  • To: <sestasirio@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Jan 2008 17:42:45 +0100 (CET)

Salve,
mercoledì 16 ci dovrei essere... almeno spero
stato lavoro: html kit e gimp installati
per apache ed il resto ho preso una scorciatoia
l'ho descritta nel file doc allegato
spero vada bene...

lo so che non ti piacciono gli allegati in word ma era il programma
che avevo aperto
ed avevo fretta!!!

ciao betta

>raccontare come procede lo STATO dei LAVORI.
>
>1) installazione APACHE, PHP, MYSQL (vedi tesina Maria)
>2) test installazione con pagina phpinfo();
>3) installazione (pronti via) GIMP (fotoritocco) e HTML-KIT (editing
HTML)

>Ciao, a mercoledì 16
>Scusate ancora,
>
>Andrea.

Babbo Natale ti ha portato troppi regali? Vendili su eBay
http://pages.ebay.it/tiscali/canaleaste.html