[sestasirio] Re: Incontro Mercoledì 9 Gennaio [SALTATO]

  • From: Andrea Diamantini <adjam7@xxxxxxxxx>
  • To: sestasirio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Jan 2008 14:39:59 +0100

Il Tuesday 08 January 2008 12:36:34 Elisabetta Boldrini ha scritto:
> io mercoledì non riesco ad esserci
> se mi aggiornate su cosa fate quel giorno
> cerco di essere comunque in linea con voi
>
> bye bye
>
> betta

> Tiscali.Sms: a partire da 10 Cent per invio
> http://sms.tiscali.it//

Dispiace anche a me, ma non ci sarò neanche io...
hanno cambiato le date del mio altro impegno dei mercoledì dispari...
insomma il PROSSIMO INCONTRO è MERCOLEDì 16 GENNAIO, ore 20.30.

Mi dispiace per il ritardo delle comunicazioni e il repentino cambio di
programma, ma NON dipende da me..

Invito tutti quanti comunque, a scrivere in lista, PER FARSI SENTIRE e per
raccontare come procede lo STATO dei LAVORI.

1) installazione APACHE, PHP, MYSQL (vedi tesina Maria)
2) test installazione con pagina phpinfo();
3) installazione (pronti via) GIMP (fotoritocco) e HTML-KIT (editing HTML)

Ciao, a mercoledì 16
Scusate ancora,

Andrea.

PS: Betta ci sei mercoledì 16??

PPS: Maria, lo sai che ho dato la tua tesina ai ragazzi della quinta di
quest'anno e (se lo permetti) vorrei inserirla nel mio materiale scolastico?!

PPS: AAA cercasi disperatamente Veniero, Gianluca, Chiara..

--
Ehi, Roger... sono contento che vedi gli angeli.