[sestasirio] Re: R: R: sestasirio: Elisabetta.Boldrini@xxxxxxxxxxx post needs approval

  • From: Andrea Diamantini <adjam7@xxxxxxxxx>
  • To: "Boldrini Elisabetta" <Elisabetta.Boldrini@xxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Jan 2008 12:19:17 +0100

Il Tuesday 29 January 2008 12:06:48 hai scritto:
> Ehehe... Ti sembra che io al lavoro posso andare in internet e visionare
> La mia posta sul server di tiscali?
> O impostare la mia posta su outlook..
>
> ho dovuto fare I magheggi solo per mandare fuori
> Quella di indesit company...
>
> Su Nucci non sono sicura di nulla...
> Per domani non so...
> Sto da un mese senza macchina il mio prode figlioletto l'ha sfasciata
> E mi faccio un sacco di strada a piedi ogni giorno..
> Oltre all'autobus ed al treno ed arrivo a casa stremata..
>
> Io gli angeli non solo li vedo..
> A volte ci parlo pure...
> [...]

Se hai bisogno di un passaggio o altro hai a disposizione qualcosa come dodici
angeli ex compagni di classe sicuramente pronti a passare a prenderti. Anzi
da adesso sanno anche che sei a piedi...

Spiegami il magheggio che hai fatto e io ti dico come farne un altro...

--
Ehi, Betta... fai bene a parlare con gli angeli! Quelli ascoltano sicuro..