[senalug] Re: incontro

  • From: ciampy@xxxxxxxx
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Sep 2008 22:20:31 +0200

Ciao a tutti,
siccome non riesco a leggere la posta regolarmente per favore quando decdete
mi mandate un SMS l 3407222849,
grazie
come ho gia' scritto non ho il numero di nessuno (mi hanno fregato il
cellulare di recente),
a proposito allo Zabumba, dietro la Fenice si puo' anche navigare, c'e'
scritto wireless portando un portatile personale, si potrebbe fare anche
li'.
A presto
--
Claudio Ciampichetti