[senalug] Re: incontro

  • From: ciampy@xxxxxxxx
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Sep 2008 09:39:30 +0200

Per me mercoledi' va bene (meglio sarebbe solo oggi ma qualcuno non puo'), x
i giorni successivi ho altri impegni, poi sono libero mar-mer della
prossima.
Mi sembra che mercoledi' vada abbastanza bene, io forse arriverei tardi,
qualcuno vuol vedere la Champions per far quadrare il cerchio basta
incontrarsi in un posto dove si vede la partita e fare la riunione alla fine
cosi' chi la vuol vedere arriva presto...

--
Claudio Ciampichetti